Il fuoco distrugge l'area di Pattaya casa, nessun ferimento-Video

Banglamung-


Un incendio ha causato danni significativi a una casa locale nella zona di Nongprue a Pattaya ieri sera.

I vigili del fuoco sono stati avvisati dell'incidente alle 21:00 in una casa del complesso residenziale Paradise Villa 1.

Di seguito un video dell'incendio combattuto dai vigili del fuoco locali:

https://youtu.be/tSaXEaytf4o

I vigili del fuoco con due autopompe e The Pattaya News sono arrivati sulla scena per trovare la casa completamente in fiamme. Dalla zona della lavanderia della casa si poteva vedere il fumo che si sprigionava dall'area della lavanderia.

Ci è voluta circa un'ora per mettere il fuoco completamente sotto controllo. La casa è stata danneggiata in modo significativo e nessun residente è stato trovato nell'abitazione al momento dell'incidente.

Una guardia giurata che lavora nel quartiere residenziale ha detto a The Pattaya News che un custode lo aveva chiamato per informarlo che la casa era in fiamme e per contattare un ulteriore supporto.

La polizia di Nongprue sta continuando le indagini per trovare la causa dell'incendio. In questa fase, ritengono che il colpevole potrebbe essere stato un corto circuito in casa.

Invio
Recensione dell'utente
0 (0 voti)